Le scarpe che portiamo rivelano molto di ciò che siamo, di ciò che pensiamo e di quello in cui crediamo, sono un racconto, anche involontario, di noi stesse. Tra l’infinità di cose con decoriamo e abbondiamo il nostro corpo, le scarpe hanno sempre un posto di privilegio particolare, un fascino irresistibile, un feticcio irrinunciabile. Tra gli accessori è quello che, forse, più riesce a definirci, più è in grado di determinare la tonalità espressiva del nostro aspetto.
E quali se non le scarpe basse, le flats permettono di rimanere “con i piedi per terra”, ben piantate, di muoverci nelle situazioni in modo pratico e veloce… Da sfatare l’idea che le scarpe basse non siano in grado di segnare con personalità e ricercatezza gli outfits delle donne: pantofole con i riccioli, décolleté dal gusto raffinato che le rende scarpe eleganti; piuttosto che dal groove più maschile come le francesine, i derby o i mocassini uno stile per ogni momento della giornata, pronte ad accompagnarci nella pienezza della vita.
Colore, intrecci, design nulla di tutto ciò può mandare nel guardaroba di una donna decisa, affermata, alla ricerca di ogni cosa posa essere esperienza e conoscenza. Gioco e divertimento anche nei momenti più impegnativi.